Silent Love: il corto che ti farà piangere in 4 minuti (VIDEO)

L’amore è un treno che corre su binari infiniti e ti investe senza avvisarti del suo arrivo.

Silent Love, il nuovo corto prodotto da Codcast Italia e diretto da Giacomo Zanni mostra in soli 4 minuti tutta la potenza dell’amore. Protagonisti un ragazzo e una ragazza che ogni giorno si incontrano sullo stesso treno e cominciano una relazione fatta di sguardi.

In quesslo che abbiamo prodotto non c’è nulla di razionale – ha dichiarato a Vanity Fair uno dei creativi di Codcast Italia, Daniele Belloli – non c’è alcuna una motivazione commerciale e neppure una complessa strategia di marketing. C’è solo il desiderio di fare qualcosa che ci dia soddisfazione. Perché, a mio giudizio, non è tanto la difficoltà della quotidianità che ci rende infelici, o l’incertezza del futuro, ma l’assenza di soddisfazioni. Non riusciamo a fare bene, quel che dobbiamo e, men che meno, quello che vogliamo, perché siamo continuamente costretti a scendere a compromessi”.

Con Silent Love abbiamo voluto dare una scossa. Ed è nata questa deliziosa metafora del ben fatto, capace di strappare una lacrima ai più arcigni, una commovente storia d’amore che, confidiamo, possa dare una nuova misura della  parola felicità”.

Impostazioni privacy