Gossip News » Cinema » Silent Love: il corto che ti farà piangere in 4 minuti (VIDEO)

Silent Love: il corto che ti farà piangere in 4 minuti (VIDEO)

L’amore è un treno che corre su binari infiniti e ti investe senza avvisarti del suo arrivo.

Silent Love, il nuovo corto prodotto da Codcast Italia e diretto da Giacomo Zanni mostra in soli 4 minuti tutta la potenza dell’amore. Protagonisti un ragazzo e una ragazza che ogni giorno si incontrano sullo stesso treno e cominciano una relazione fatta di sguardi.

In quesslo che abbiamo prodotto non c’è nulla di razionale – ha dichiarato a Vanity Fair uno dei creativi di Codcast Italia, Daniele Belloli – non c’è alcuna una motivazione commerciale e neppure una complessa strategia di marketing. C’è solo il desiderio di fare qualcosa che ci dia soddisfazione. Perché, a mio giudizio, non è tanto la difficoltà della quotidianità che ci rende infelici, o l’incertezza del futuro, ma l’assenza di soddisfazioni. Non riusciamo a fare bene, quel che dobbiamo e, men che meno, quello che vogliamo, perché siamo continuamente costretti a scendere a compromessi”.

Con Silent Love abbiamo voluto dare una scossa. Ed è nata questa deliziosa metafora del ben fatto, capace di strappare una lacrima ai più arcigni, una commovente storia d’amore che, confidiamo, possa dare una nuova misura della  parola felicità”.