Avril Lavigne, messaggio shock su Twitter: ‘Sto male, pregate per me’

Avril Lavigne ha problemi di salute e, tramite Twitter, lancia un messaggio ai fans affinché preghino per lei. La notizia è venuta a galla dopo che @AvrilMusicChart, un account di fans della cantante ha pubblicato lo screenshot dei messaggi scambiati con l’artista durante il weekend.

avril lavigneAVRIL LAVIGNE STA MALE: IL MESSAGGIO SHOCK SU TWITTER

«Ciao Avril, sono passati due anni dal tuo ultimo album. Sei in studio di registrazione o stai lavorando a qualcosa? Eravamo preoccupati per te», scrive. «Mi dispiace perché non sono stata in grado di dire qualcosa ai fan, di fare loro sapere perché sono stata assente. Sono combattuta, perché sono abbastanza riservata», risponde Avril. «Non mi sento bene. Ho problemi di salute. Quindi, per favore, dite una preghiera per me».

La risposta di Avril Lavigne ha mandato in panico i milioni di fans di Avril Lavigne che hanno risposto all’appello della cantante accogliendo l’invito di @AvrilMusicChart a diffondere gli hashtag #GetWellSoonAvril e #PrayForAvril, #guarisciprestoAvril e #pregateperAvril. «Vorrei ringraziare tutti per il supporto di quest’anno», ha cinguettato poi la cantante.

Il portavoce di Avril Lavigne ha confermato l’autenticità dei messaggi ma non ha precisato l’entità dei problemi di salute dell’artista.

 

Impostazioni privacy