Belen Rodriguez: ecco perché ho scelto Stefano De Martino

Belen è pronta ad avere un secondo figlio, già si sa, ma in un’intervista uscita questa settimana su Chi la showgirl argentina ha anche specificato di averlo “programmato” per questa estate:

“Ho detto di volere un secondo figlio la prossima estate. La penso così, anche se poi non decidiamo tutto noi, se il Signore ce lo permetterà lo faremo. So già che per lui sarà un duro colpo, ma penso anche che sia il regalo più bello che gli possiamo fare. La mia vita non sarebbe la stessa senza i miei fratelli e, purtroppo, un giorno ci rimarranno solo loro, saremo noi la famiglia”.

Innamoratissima del neo maritino, Belen ha vietato a Stefano De Martino di partecipare all’Isola dei Famosi: la sola idea la rende pazza di gelosia. Anche perché tra loro è passione pura:

Lo scelgo ogni giorno. E lo scelgo per come respira, per come parla, per come mi guarda, per come cammina, perché mi ama così, perché vive così. Non ci sono molte domande che bisogna porsi davanti all’amore”.

Insomma, perché rischiare di rovinare tutto, soprattutto in previsione di un nuovo pupetto a cui “lavorare” nei prossimi mesi?

Impostazioni privacy