Claudia Galanti, le prime parole dopo la morte della piccola Indila

Per la prima volta dopo la morte della piccola Indila, la sua terzogenita, scomparsa a soli 9 mesi lo scorso 3 dicembre a causa di un rigurgito, Claudia Galanti rompe il silenzio. Nessuna parola pronunciata ma un messaggio postato sulla sua pagina Instagram per condividere il grande dolore che nessuna madre dovrebbe mai provare.

claudia galantiCLAUDIA GALANTI E IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM

Ieri sera, intorno alle 23, Claudia Galanti ha deciso di uscire allo scoperto anche se solo virtualmente. Sulla sua pagina Instagram ha pubblicato la foto di una pagina nera, in segno di lutto, e un piccolo cuore come quello della sua Indila.

Claudia Galanti, ad una settimana dalla tragica notizia, non ha ancora la forza per parlare pubblicamente del suo dolore. Distrutta dalla scomparsa del suo piccolo angelo, Claudia Galanti ha voluto comunque condividere il dolore di una mamma che non era neanche con la piccola quando ha deciso di lasciare la terra.

La piccola Indila, infatti, era appena tornata da un viaggio a Dubai con il padre, l’imprenditore francese Arnaud Mimran e con la sua nuova compagna, Tamara Pisnoli. Ad informare Claudia Galanti della tragica notizia è stata la cognata con una telefonata: “Claudia, devi correre a Parigi è successa una cosa molto grave”.

Il post di Claudia Galanti ha ricevuto migliaia di commenti e condivisioni. In molti hanno voluto sostenere la Galanti in un momento davvero terribile per lei.

«Forza Claudia, troverai il coraggio di andare avanti», scrive qualcuno. «Il tuo angioletto è vicino a Gesù», commenta qualcun altro.

claudia galanti

 

Impostazioni privacy