Alberto di Monaco e Charlene genitori: nati i gemelli, ecco i nomi scelti

Alberto di Monaco e la moglie, la bellissima Charlene Wittstock, sono finalmente diventati genitori. Sono nati, infatti, Gabriella e Jacques, i gemelli che la coppia aspettava e che sarebbero dovuti venire al mondo a metà dicembre. A sorpresa, però, i piccoli hanno deciso di venire alla luce con qualche giorno d’anticipo.

alberto di monacoALBERTO DI MONACO E CHARLENE GENITORI

Charlene Wittstock ha partorito all’ospedale Princesse Grace del Principato. Gabriella e Jacques sono i primi gemelli nati nel Principato dal tredicesimo secolo. Secondo la tradizione, la nascita dei piccoli è stata salutata con 42 colpi di cannone, 21 per ogni bimbo, e con le sirene delle navi fatte risuonare per quindici minuti.

Dopo una lunga attesa, dunque, il Principato di Monaco ha finalmente i suoi eredi. A ricevere il titolo sarà Jacques, primo in linea diretta rispetto alla sorellina Gabriella e ai figli di Carolina (Andrea, Charlotte e Pierre) e di Stefania (Louis, Pauline e Camille).

Per Alberto di Monaco, però, non si tratta della prima paternità. Il Principe, infatti, come è noto agli appassionati di gossip, ha già altri due figli: Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992 da una storia d’amore con la cameriera californiana Tamara Rotolo, e Alexandre Coste, venuto alla luce nel 2003 dalla storia con Nicole Coste.

Tra qualche giorno, i principi Gabriella e Jacques saranno presentati ai sudditi nella piazza principale del Principato.

 

Impostazioni privacy