Emma Marrone si è montata la testa? La cantante fa arrabbiare i fans: ecco perché

Sin da quando ha vinto Amici, Emma Marrone si è sempre distinta per la sua disponibilità nei confronti dei fans senza i quali, la cantante, ha sempre dichiarato che non sarebbe mai diventata l’artista che è oggi. Fa specie, dunque, leggere sul settimanale di gossip, Novella 2000 un articolo dal titolo emblematico “Emma si è montata la testa?”. Difficile, infatti, credere che una cantante che ha raggiunto il successo dopo anni di gavetta e porte chiuse in faccia, possa essersi montata la testa al punto da negare una foto ai suoi fans ma andiamo con ordine.

emma marroneEMMA MARRONE SI E’ MONTATA LA TESTA?

Ivan Rota su “Novella2000” racconta che Emma Marrone avrebbe fatto arrabbiare i fans accorsi alla presentazione del suo ultimo disco. In particolare, la cantante salentina è stata accusata di essere stata poco disponibile con i fans che chiedevano solo una foto o un autografo.

Sul settimanale di gossip, in particolare, si legge: “Emma Marrone si è montata la testa? Durante la presentazione del suo ultimo album a Marcianise (Caserta) i fan l’hanno accusata di essere stata poco disponibile e di non aver voluto fare le foto insieme. I genitori degli ammiratori più piccoli si sono lamentati perché, per accompagnare i loro figli all’interno del centro commerciale dove si teneva l’evento, dovevano comprare tassativamente una copia dell’album. Una regola che ha visto famiglie tornare a casa con tre o quattro copie del disco”.

Sarà vero? Credete che Emma Marrone possa essersi davvero comportata così? Aspettiamo le vostre risposte.

Impostazioni privacy