Isola dei Famosi 2015, scelto l’inviato: ecco chi farà da spalla ad Alessia Marcuzzi

Ormai manca davvero poco: il prossimo 20 gennaio, su canale 5, prenderà il via la prima edizione dell’Isola dei Famosi targata Madiaset. Al timone del reality ci sarà una bionda d’eccezione come Alessia Marcuzzi che, dopo aver condotto per anni il Grande Fratello, è pronta per iniziare la nuova avventura insieme ai naufraghi famosi.

A questo punto della mia carriera condurre l’Isola dei famosi è una bella sfida anche per me. Simona Ventura mi ha telefonato subito. Ho la sua “benedizione” e mi ha fa molto piacere”, ha dichiarato Alessia Marcuzzi al settimanale Oggi.

Confermato anche il primo naufrago che sarà Rocco Siffredi mentre è ancora top secret il resto del cast. Scelto anche l’inviato che sarà davvero stupefacente.

Isola-dei-famosi-2015ISOLA DEI FAMOSI 2015: STEFANO DE MARTINO INVIATO

Per settimane, il nome di Stefano De Martino è stato in lizza per fare parte dei naufraghi. Belen, però, in un’intervista a Verissimo, ha vietato al marito di partire per l’isola per partecipare come concorrente: “Ci sono le ragazze in perizoma che gli ballano davanti. La moglie, dopo un po’, diventa quotidianità. E se poi gli passa davanti un’altra nuova in perizoma? Comunque, lui è libero di prendere le sue decisioni. Anche se gli dico qualcosa, lui è cosi testardo che va comunque per la sua strada”.

Secondo il settimanale di gossip, Novella 2000, però, Stefano De Martino ci sarà comunque. Il marito di Belen, infatti, farà da spalla ad Alessia Marcuzzi facendo l’inviato:

Pare certa la presenza di Stefano De Martino nel ruolo di inviato del reality. Molto probabilmente sarà lui ad affiancare alla conduzione Alessia Marcuzzi, neo sposina di Paolo Calabresi Marconi, gestendo i collegamenti dall’Honduras con lo studio. Inizialmente il ballerino era stato contattato per fare il naufrago, ma forse per via della gelosia di Belen (all’Isola dovrebbero esserci anche Fanny Neguesha e Nicole Minetti, oltre alla cognata Cecilia), alla fine ha rifiutato candidandosi per il ruolo di inviato. De Martino avrebbe già superato un provino con successo, soprattutto grazie alla sua forte personalità: il suo accento napoletano e la sua spontaneità sembrano davvero irresistibili. Tra gli addetti ai lavori c’è già qualcuno che è pronto a scommettere su di lui, un ballerino che ha tutte le armi per diventare un grande showman”, si legge su Novella 2000.

 

Impostazioni privacy