Scarlett Johansson mamma: “Sono magra perché allatto al seno”

Scarlett Johansson si è presentata in splendida forma sul suo primo red carpet dopo il parto, l’abbiamo vista (e ammirata) tutti. Taglio nuovo, vita nuova per l’attrice, da poco diventata mamma e moglie.

Il 4 settembre è nata Rose Dorothy e da allora tutto è cambiato per Scarlett, che come qualsiasi neo mamma rimpiange le notti di sonno ma gioisce per l’arrivo del più grande amore della sua vita.

La maternità è meravigliosa. È davvero, davvero magica. Ed estenuante. È un amore incredibile. Ti travolge” ha raccontato la Johansson intervistata da Barbara Walters sulla ABC.

Anche al magazine Gala l’attrice ha rivelato gioie e dolori della maternità: “Essere mamma è stancante nel modo più bello che ci sia. Non avevo mai pensato che dormire tutta la notte potesse essere così importante per me. Mi manca l’esperienza. Sto cercando di cavarmela. Bisogna prima imparare i… trucchi del mestiere“.

Ma come ha fatto la bella Scarlett a ritrovare in tempi brevi la forma perfetta esibita in passato in film come The Avengers? Non c’è trucco e non c’è inganno (né tantomeno chirurgo): l’attrice ha raccontato di essere tornata in forma in modo del tutto naturale, allattando al seno sua figlia.

La nutro, la allatto e mi piace farlo. È il miglior modo per tornare in forma“.

Impostazioni privacy