Raffaella Fico svuota il sacco: “Ecco la verità sulle nozze con Gianluca Tozzi”

Il futuro matrimonio di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi continua ad essere avvolto dal mistero. Da una parte, le voci di gossip danno per certa la celebrazione delle nozze; dall’altra, però, c’è chi assicura che non ci sarà nessun matrimonio perché Gianluca Tozzi non ha ancora ricevuto il divorzio dalla sua prima moglie. A spiegare com’è realmente la situazione è Raffaella Fico in un’intervista rilasciata ai microfoni di Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio Cinque.

raffaella ficoRAFFAELLA FICO E GIANLUCA TOZZI: LA VERITA’ SULLE NOZZE

Nell’intervista a cuore aperto concessa a Pomeriggio Cinque, Raffaella Fico ha spiegato che, in realtà, il giorno delle nozze non è stato ancora fissato: “Leggo diverse date del mio presunto matrimonio sui giornali o su Internet ma la verità è che non abbiamo fissato ancora la data delle nozze. Sposerò Gianluca ma non so quando”.

Tale concetto è stato ribadito da Raffaella Fico in una nuova intervista concessa al settimanale Nuovo: “Io e Gianluca non abbiamo mai fissato la data del matrimonio e, quindi, le nozze non sono saltate… Non abbiamo mai annunciato che ci sposeremo il 29 gennaio, ma confermo che è nostra intenzione farlo. Stiamo proprio decidendo la data”.

Quando, dunque, Gianluca Tozzi sarà di nuovo un uomo libero, pronunceranno il fatidico sì: “Noi vogliamo fare il grande passo. Io credo nel valore della famiglia e voglio formarmela al più presto”.

Sul suo compagno, la Fico ha detto: “Tra me e lui c’è stato un colpo di fulmine. Lui è un ragazzo semplice, dolce e soprattutto è una persona normalissima che non ha grilli per la testa”.

Nonostante il grande amore che li lega, per il momento, i due non hanno intenzione di avere figli come ha spiegato Raffaella Fico: “Intanto per ora voglio rafforzare la famiglia. Poi penseremo a crescere un altro figlio”.

Infine, Raffaella Fico dichiara di non voler più parlare di Mario Balotelli, il suo ex fidanzato e padre di sua figlia Pia: “Per me comincia una nuova avventura. Ora non voglio più parlare di Mario Balotelli, né fare confronti con un passato con cui ho chiuso”.

 

 

Impostazioni privacy