Uomini e Donne, Salvatore dice no a Teresa: ‘Non si può fingere l’eleganza’

Il trono di Teresa Cilia, l’unica tronista donna dell’attuale stagione di Uomini e Donne, si sta avviando alla conclusione. Quello della bella siciliana è, forse, il trono più appassionante degli ultimi anni. Grazie al carattere schietto e sincero di Teresa ma anche dei suoi corteggiatori, infatti, il trono classico ha recuperato credibilità agli occhi del pubblico del programma di Maria De Filippi che, ora, aspetta solo di assistere alla scelta finale. Sono tre, al momento, i corteggiatori per i quali Teresa sembra aver perso la testa in modo diverso come vi abbiamo raccontato più volte noi di Sologossip

uomini e donne salvatore C’è il fascino latino di Fabio che l’ha corteggiata sin dal primo giorno e che riesce a far sentire Teresa una “vera donna”; c’è Vincenzo che ha conquistato un posto nel cuore di Teresa con il romanticismo e, infine, c’è Salvatore, il bello e impossibile. Salvatore, infatti, è l’unico corteggiatore che Teresa non ha ancora baciato e che riesce a tirar fuori il peggio della tronista.

Geloso e puntiglioso, Salvatore, tuttavia, è quello che più di altri è riuscito ad attrarre nella propria rete Teresa Cilia che è combattuta tra il desiderio di vivere con lui una storia lontano dalle telecamere e la paura di essere rifiutata.

La scelta, però, si avvicina e Teresa dovrà prendere una decisione. Salvatore, più volte, ha ribadito che il suo sarà un no e, nelle ultime ore, ha lanciato un messaggio a Teresa che, sicuramente, non lascia spazio ad interpretazioni.

UOMINI E DONNE: SALVATORE DI CARLO DIRA’ NO A TERESA?

Dopo le discussioni accese che hanno animato le ultime puntate del trono classico, tra Salvatore e Teresa sembra essere tornata la pace apparente. Salvatore, però, non ha ancora digerito l’attacco frontale di Teresa che, al culmine della rabbia, l’ha colpito con uno schiaffo. Tornato in trasmissione per ribadire la sua volontà, Salvatore ha anche lanciato un messaggio a Teresa attraverso la sua pagina Instagram.

Sul suo profilo, il corteggiatore ha postato l’immagine di una frase che, forse, toglie a Teresa tutte le speranze di lasciare lo studio di Uomini e Donne proprio con Salvatore.

La frase in questione dice: “L’educazione è come l’eleganza, se non ce l’hai non puoi fingerla di averla“. Un messaggio forte e diretto che dovrebbe servire a far capire a Teresa la intenzioni di Salvatore.

instagram

 

Impostazioni privacy