Gossip News » Primo Piano » Alessia Marcuzzi: la cronaca del party nuziale – FOTO

Alessia Marcuzzi: la cronaca del party nuziale – FOTO

 

Dopo aver raccontato ai fans ogni dettaglio della cerimonia nuziale, Alessia Marcuzzi, sul suo blog La Pinella, ha voluto condividere con il suo pubblico anche i momenti più belli del party nuziale. Ecco quello che la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scritto sul suo blog.

ALESSIA MARCUZZI E IL PARTY NUZIALE

Eccomi qui pinelle e pinelli… come vi avevo promesso, questo è un breve racconto del mio party nuziale!
Io e Paolo avevamo dato appuntamento a tutti alle 21, nel salone principale della casa e, il dress code per la serata era rigorosamente “black“.

Dopo aver messo a letto Mia e Rebecca, siamo scesi nella sala da biliardo dove avevo organizzato un aperitivo musicale con il gruppo dei Phly Boyz, una party band con un repertorio che va dagli anni ’20 ad oggi, davvero pazzeschi! Ci hanno accompagnato durante tutta la cena che ho organizzato in piedi, per poterci muovere e cantare con loro in ogni momento. Ma la vera festa è cominciata verso le 23.00, quando tutti si sono accorti che la sala dove avevamo pranzato era magicamente diventata una discoteca in stile “Studio 54″ e, alla consolle, ci aspettava il dj Graziano della Nebbia, pronto a farci scatenare fino all’alba. Che musica stupenda!

L’abito che ho scelto per la serata è  di Alberta Ferretti, uno dei miei preferiti in assoluto!!! L’avevo già indossato in televisione in una puntata del Grande Fratello , ma ho pensato che, per un’occasione come questa, potesse essere perfetto… tulle e piume per avere la sensazione di essere una ballerina di danza classica in chiave moderna!!!

Le mie amiche erano tutte bellissime:  la mia amica storica Marella molto sexy nel suo tubino nero, la mia adorata cuginetta Valentina sembrava una musa di Andy Wharol, Maria con la sua meravigliosa pancia (è incinta di 7 mesi) era più radiosa che mai e, Micaela (la sorella di Paolo) assolutamente rock ‘n’ roll, ha tenuto banco tutta la sera e ha preso anche il bouquet!!! Insomma non posso nominarle tutte, ma ero davvero colpita nel vederle così impeccabili e felici!

Ci siamo scatenati come dei matti in pista e, alla fine, care pinelle e pinelli, ci siamo messi tutti a giocare a burraco in una sala che avevo fatto allestire apposta!!! Sfide all’ultimo colpo e risate folli perché eravamo concentrati (nonostante il cocktail marmoncelli di cui vi parlerò nelle curiosità!), come se fosse stato il torneo dell’anno… ahahah! Ma d’altronde che pinella sarei se non avessi giocato a burraco anche il giorno del mio matrimonio???!!

Vi lascio alle foto… spero che possiate in qualche modo rivivere quell’atmosfera magica con me!!! Grazie ancora per tutti i commenti meravigliosi e pieni d’amore che mi avete scritto in questi giorni… non ho parole per dirvi quanto affetto mi sia arrivato e spero di aver risposto a tutti. Vi voglio bene.

P.S. Un po’ di curiosita’ in fondo alla pagina!”.

 

Alessia Marcuzzi, poi, svela alcune curiosità sul ricevimento:

“Curiosità!

Nel menu dei cocktail io e Paolo ne abbiamo personalizzato uno chiamandolo marmoncelli: gin, limone e zucchero!
Le mie scarpe rosse sono di Casadei e le indosso spesso anche in tv… oltre ad essere bellissime sono anche comode!
La ballerina più matta e scatenata della serata è stata mia zia Mariagrazia, regina incontrastata della discoteca ed ex professoressa di italiano!
La cena a “passaggio” era composta da tre tipi di pasta: carbonara, matriciana e gricia, volute fortemente da Paolo
La partita di burraco ha avuto una nota dolente: io e Paolo, in coppia, abbiamo perso contro quegli accaniti di Nicola e Luigi… ma vincere anche il giorno del nostro matrimonio sarebbe stato troppo, no???? ahahahahahahaah
Graziano della Nebbia è un fashion dj amatissimo nel mondo della moda: elegante come un avvocato… forse perché è laureato in legge?
Un’ultima curiosità: gli sposi si sono divertiti come pazzi!”.