Mariah Carey: EPIC FAIL sul palco del Rockfeller Center, il VIDEO

Mariah Carey ha una voce straordinaria. Una voce che ha aiutato i suoi figli a venire alla luce, dato che la Carey ha raccontato di aver cantato persino durante il parto. Una voce che le ha fatto vendere più di 300 milioni di dischi in tutto il mondo e le ha regalato il record di cantante donna ad aver venduto più dischi al mondo.

Una voce che però non l’ha sostenuta durante il concerto natalizio del Rockfeller Center, dove Mariah ha intonato l’arcinota “All I Want For Christmas is you” collezionando una brutta figuraccia. Già perché, se con audio, effetti speciali e ballerini vari l’esibizione non sembrava avere niente di speciale, isolando la sola voce della cantante l’effetto è abbastanza raccapricciante.

La voce c’è, anche se ricorda solo lontanamente quella che siamo abituati ad ascoltare nei CD della Carey. Tra stonature, note a cui Mariah non tenta nemmeno di arrivare e fiatone, l’esibizione riceverebbe almeno 3 “NO” su 4 in qualsiasi talent show. Guardate il video e diteci la vostra!

Impostazioni privacy