Uomini e Donne, Fabio abbandona il trono di Teresa? La rivelazione del padre

Il trono di Teresa Cilia continua ad appassionare il pubblico. Dopo anni in cui il pubblico ha snobbato il trono rosa, Teresa Cilia, quest’anno, è riuscita a conquistare tutti con la sua schiettezza e sincerità. Al momento, il cuore di Teresa continua ad essere diviso tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio che, però, presto potrebbe abbandonare Uomini e Donne.

uomini e donne teresa e fabioUOMINI E DONNE; FABIO COLLORICCHIO ABBANDONA?

Nonostante con Fabio Colloricchio l’intesa sia evidente, Teresa Cilia sembra aver perso completamente la testa per Salvatore Di Carlo con il quale il rapporto è di amore-odio. Dopo ogni discussione accesa, inevitabilmente, tra Teresa e Salvatore torna la pace.

Da parte sua, Fabio, sembra disposto a fare l’impossibile pur di lasciare lo studio di Uomini e Donne con Teresa Cilia ma se la scelta non dovesse esserci entro poche settimane, il bel corteggiatore argentino potrebbe decidere di abbandonare il programma di Maria De Filippi.

A comunicarlo è il padre di Fabio che ha scritto un messaggio alla tronista: “Teresa sono il padre di Fabio. Spero che tu possa tradurre e capire le mie parole. Fabio è una persona onesta che ha sempre agito con il cuore. Siccome lo conosco ti dico che ha combattuto di più di quanto mi sarei aspettato, al punto da sorprendermi. Credo, conoscendolo, che presto si ritirerà dal programma. Quando questo succederà, tu capirai se hai perso o vinto. Ti auguro il meglio di tutto cuore”.

Cosa succederà? Fabio abbandonerà davvero il trono di Teresa? Restate su Sologossip per scoprilo.

 

Impostazioni privacy