Il Segreto, anticipazioni dal 15 al 20 dicembre: Fernando incastra Gonzalo

Siete pronti per un’altra avvincente settimana de Il Segreto? La soap spagnola continua ad appassionare il pubblico e le vicende dei protagonisti diventano sempre più complicate. Cosa succederà nelle nuove puntata de Il Segreto? Noi di Sologossip siamo pronti per svelarvi tutte le anticipazioni.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PROSSIMI PUNTATE

Donna Francisca scopre che Lazaro è stato ucciso senza un motivo preciso visto che non è lui l’aggressore di Maria. La donna, inoltre, nonostante le richieste di Don Anselmo ed Emilia rifiuta d’incontrare Raimundo tornato a Puente Vejo, dopo l’uccisione del figlio Sebastian. Intanto Pia è stata ritrovata. La donna preferisce andare in prigione piuttosto che continuare a subire i ricatti di Evarista. Roque decide, così, di aiutare la donna.

Il capitano Herrero propone a Maria di affidarsi ad uno psicanalista affinché torni a ricordare qualcosa dell’aggressione. Donna Francisca, però, non sembra d’accordo perché teme che Maria possa ricordare l’aggressione subita da bambina. Intanto Gonzalo, nella speranza di aiutare Maria, contatta un medico che possa aiutare la ragazza a ricordare l’aggressione.

Alla villa, nel frattempo, Soledad è sempre più convinta di voler partire con il maestro di pianoforte, Luis. Nel frattempo, Tristan confida a Gonzalo i suoi sentimenti per Candela con la quale si trova bene ma Pepa è ancora presente nei pensieri dell’uomo. Maria, inoltre, studia un piano per far tornare Aurora a Puente Vejo e si farà aiutare proprio da Candela.

Maria si sottopone all’ipnosi e ricorda che il suo aggressore era incappucciato e le ha tolto con forza il crocifisso che portava al collo. La collana è nelle mani di Fernando il quale, temendo che qualcuno possa risalire a lui, decide d’incastrare Gonzalo ponendo la collana tra i suoi oggetti.

Tra Candela e Pia torna il sereno mentre Donna Francisca decide di aiutare Soledad regalandole del denaro per poter partire con Luis.

Impostazioni privacy