Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo attacca tutti: “Fatevi una vita”

Nonostante la pausa natalizia, Uomini e Donne continua ad appassionare il pubblico che aspetta con ansia di conoscere le scelte dei tre tronisti Andrea Cerioli, Tetesa Cilia e Jonas Berami. Il trono che sta suscitando più curiosità, però, è quello di Teresa Cilia. Le vicende della tronista siciliana e dei suoi corteggiatori hanno definitivamente conquistato il pubblico. I baci con Fabio e le discussioni accese con Salvatore hanno catapultato l’attenzione degli appassionati di Uomini e Donne. E così, anche durante la pausa natalizia, arrivano notizie sul trono di Teresa Cilia.

uomini e donne salvatore di carloUOMINI E DONNE: SALVATORE DI CARLO CONTRO TUTTI

Salvatore Di Carlo che finora è riuscito ad attirare l’attenzione di Teresa rifiutandosi di baciarla e dichiarando il suo no in caso di scelta, nelle ultime ore, è intervenuto sulla sua pagina Facebook per placare gli animi dei suoi detrattori. Salvatore, infatti, da una parte è molto amato dal pubblico di Uomini e Donne ma, dall’altra, non è visto di buon occhio.

E così, per la prima volta, Salvatore Di Carlo è intervenuto a muso duro per difendere la propria posizione: “Fino ad oggi sono stato zitto e ho evitato di rispondere a tutte le cattiverie che ho letto in giro. Adesso voglio dire la mia. Fatevi una vita. A chi non piaccio chiedo gentilmente di non seguirmi. Io non ho nulla da nascondere e da temere. Cammino a testa alta e ringrazio tutti i miei fan per il sostegno che mi danno ogni giorno. Vi voglio bene, Salvo”.

Cosa succederà? Salvatore sarà la scelta di Teresa? Restate su Sologossip per scoprirlo.

Impostazioni privacy