Gossip News » Attualità » Striscia la Notizia smaschera finto scoop di Barbara D’Urso

Striscia la Notizia smaschera finto scoop di Barbara D’Urso

Striscia la Notizia smaschera Pomeriggio 5. Sembra incredibile ma nonostante lo stretto grado di parentela tra i due programmi della stessa Rete, gli autori del TG satirico di Antonio Ricci hanno preso di mira Barbara D’Urso e la sua redazione e sono riusciti a dimostrare che, forse, la denuncia da parte dell’Ordine dei Giornalisti ai danni della D’Urso, ha più che un fondo di verità.

Nell’occhio del ciclone un servizio dell’inviata Alessandra Borgia e un fuori onda di quest’ultima. Alessandra si trovava nella piazza di Santa Croce di Camerina per un servizio sulla morte del piccolo Loris e, guarda caso, le è passato accanto niente meno che il famoso cacciatore che ritrovò il cadavere del bambino che, naturalmente, si è prestato per un’intervista.

Peccato che un fuori onda dell’inviata abbia rivelato che in realtà quest’ultima era già d’accordo con l’uomo per un incontro in piazza e che l’intervista era già stata scritta e condivisa, con tanto di copione pronto.

Il video è stato diffuso e condiviso anche sui social dalla gossip blogger Selvaggia Lucarelli che lo ha commentato con sdegno: “Davvero una penosa pantomima quella di D’Urso e Pomeriggio 5. Dopo la denuncia dell’ordine, continuano a rovistare nel torbido ma la novità è che fingono che capiti per caso. P.S.  Quando scrivevo che questa tv sta creando un esercito di mitomani che inventano, ricamano o semplicemente smaniano per andare in tv speculando sui cadaveri, ecco, il cacciatore è il sunto perfetto“.

Come reagirà ora la D’Urso? Se la riderà ancora come ha fatto commentando la sospensione dei suoi programmi?

Senza titolo