Striscia la Notizia smaschera finto scoop di Barbara D’Urso

Striscia la Notizia smaschera Pomeriggio 5. Sembra incredibile ma nonostante lo stretto grado di parentela tra i due programmi della stessa Rete, gli autori del TG satirico di Antonio Ricci hanno preso di mira Barbara D’Urso e la sua redazione e sono riusciti a dimostrare che, forse, la denuncia da parte dell’Ordine dei Giornalisti ai danni della D’Urso, ha più che un fondo di verità.

Nell’occhio del ciclone un servizio dell’inviata Alessandra Borgia e un fuori onda di quest’ultima. Alessandra si trovava nella piazza di Santa Croce di Camerina per un servizio sulla morte del piccolo Loris e, guarda caso, le è passato accanto niente meno che il famoso cacciatore che ritrovò il cadavere del bambino che, naturalmente, si è prestato per un’intervista.

Peccato che un fuori onda dell’inviata abbia rivelato che in realtà quest’ultima era già d’accordo con l’uomo per un incontro in piazza e che l’intervista era già stata scritta e condivisa, con tanto di copione pronto.

Il video è stato diffuso e condiviso anche sui social dalla gossip blogger Selvaggia Lucarelli che lo ha commentato con sdegno: “Davvero una penosa pantomima quella di D’Urso e Pomeriggio 5. Dopo la denuncia dell’ordine, continuano a rovistare nel torbido ma la novità è che fingono che capiti per caso. P.S.  Quando scrivevo che questa tv sta creando un esercito di mitomani che inventano, ricamano o semplicemente smaniano per andare in tv speculando sui cadaveri, ecco, il cacciatore è il sunto perfetto“.

Come reagirà ora la D’Urso? Se la riderà ancora come ha fatto commentando la sospensione dei suoi programmi?

Senza titolo

Impostazioni privacy