Uomini e Donne, Flavia Fiadone confessa: “Tommaso Scala mi ha proposto di…”

Di Tommaso Scala e Flavia Fiadone si è parlato a lungo. L’ex coppia di Uomini e Donne, per settimane, ha riempito le prime pagine dei rotocalchi di gossip con le accuse che si sono scambiati in questi mesi. Tommaso Scala, infatti, ha sempre accusato Flavia Fiadone di averlo tradito con il suo ex fidanzato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre cercato di mantenere un basso profilo. Almeno fino ad oggi. Flavia Fiadone, infatti, ha deciso di rispondere alle accuse di Tommaso Scala con un’intervista rilasciata al settimanale Cronaca Rosa.

uomini e donne flavia fiadone e tommaso scalaUOMINI E DONNE: FLAVIA FIADONE ATTACCA TOMMASO SCALA

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata madrina della fiera dedicata al matrimonio “E’ Sposi 2014”, svoltasi dal 4 all’8 dicembre nella Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia (NA) e, in quell’occasione, ha raccontato la sua versione dei fatti:

E adesso, se permetti, dico la mia. Appena si sono spente le telecamere, è diventato un’altra persona. Sin dalla prima sera in albergo, mi ha parlato di una sua ex, di cui mi ha parlato anche il mattino dopo. Il giorno dopo ci siamo separati e da lì è sempre stato poco presente, si inventava scuse su scuse per non vederci […]Per vederlo, sono dovuta scendere io a Torre del Greco. Sono stati gli unici tre giorni in cui ci siamo visti davvero, se così si può dire, dato che non stavamo mai soli […]

Inoltre mi disse “Io non sono di nessuno”. Bell’atteggiamento da parte di chi è fidanzato!

Sono nati in me i sospetti che in realtà non fosse la sua ex, ma la sua donna attuale. In aggiunta, una serie di segnalazioni sul web di lui in compagnia di una donna castana coi capelli lunghi. Ho provato a lasciarlo, ma dall’altra parte della cornetta ho ricevuto una serie di insulti e minacce e lo testimoniano delle mie care amiche. Poi, a Pasqua, era stato avvistato con una ragazza al cinema, testimonianza presente su internet di cui ho le prove. L’ho chiamato per chiedergli spiegazioni, ma lui mi aggredì e s’inventò su due piedi la storia del ragazzo che io frequentavo l’anno prima, Daniele”.

E nella parte finale dell’intervista, Flavia rincara la dose: “Dopo un po’ è venuto a cercarmi a Milano. Abbiamo parlato a lungo e mi ha proposto di partecipare a Temptation Island o di tornare a Uomini e donne come coppia. Io gli ho risposto, dato che ero ancora presa da lui, che volevo dargli una nuova possibilità, ma che prima di apparire in pubblico volevo pensarci bene. E da quel punto lui è sparito. Che caso, vero?”.

Impostazioni privacy