Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea va da Sharon, la scelta è sicura

Anticipazioni Uomini e Donne – Il trono di Andrea Cerioli si avvia alla conclusione. Molto probabilmente, Andrea Cerioli concluderà la sua avventura a Uomini e donne dopo le vacanze natalizie. Il cuore di Andrea Cerioli batte per Sharon Bergonzi il cui ritorno nel programma di Maria De Filippi sembra aver spianato la strada al tronista per una scelta immediata.

anticipazioni uomini e donne andrea e sharonANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ANDREA SCEGLIERA’ SHARON?

Sharon Bergonzi, nonostante le scenate e i continui pianti, sembra aver definitivamente conquistato il cuore di Andrea Cerioli. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che la corteggiatrice Valentina, considerata la maggior antagonista di Sharon, sia stata eliminata lasciando la strada spianata alla Bergonzi che, sicuramente, sarà la scelta del tronista bolognese.

Per la sexy infermiera Valeria, Andrea prova sicuramente una forte attrazione ma i due si conoscono da poco tempo. E così, Sharon Bergonzi può cominciare a godersi la sua vittoria. Andrea Cerioli, infatti, ha compiuto l’ultimo gesto per quella che sarà la sua scelta.

Il bel tronista si è recato a Formicola, paese in provincia di Caserta, dove vive Sharon. Le fans hanno avuto modo di fotografare Andrea Cerioli e guardare i primi momenti dell’esterna di Andrea e Sharon. Chi ha potuto vederli da vicino, parla di due piccioncini che non potevano fare a meno di stare vicini, anche fisicamente.

Insomma, pur continuando il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, è ormai certo che la scelta di Andrea Cerioli sarà Sharon Bergonzi. E con la stessa certezza, dopo aver visto tutto il percorso della corteggiatrice, noi di Sologossip possiamo dire che la risposta di Sharon sarà sicuramente affermativa.

Impostazioni privacy