Gossip News » Primo Piano » Charlene di Monaco confessa: ‘Ecco com’è essere la mamma di due gemelli reali’

Charlene di Monaco confessa: ‘Ecco com’è essere la mamma di due gemelli reali’

Il Principato di Monaco è in festa per la nascita dei gemelli Jacques e Gabriella, figli di Alberto di Monaco e di Charlene Wittstock. L’arrivo dell’erede al trono e della sorellina è stato accolto con grande entusiasmo da tutto il regno ma soprattutto dalla neo-mamma Charlene che, ancora in clinica dove ha partorito lo scorso 10 dicembre con parto cesareo, ha confessato le sue emozioni alla rivista francese “Paris Match“.

charlene di monacoCHARLENE DI MONACO: LA PRIMA INTERVISTA DA MAMMA

Charlene di Monaco ha raccontato le emozioni vissute al momento del parto e nei suoi primi giorni da mamma: “Quando ho sentito i loro vagiti per la prima volta ero sopraffatta dall’emozione. Ogni secondo con loro è magico, non vedo l’ora di passare più tempo in loro presenza. Vederli crescere è meraviglioso, cambia la tua vita per sempre”.

Mamma Charlene e i piccoli potrebbero tornare a casa prima di Natale: “Sarebbe bello, ma non dipende da me. I capi sono loro!”.

La Principessa ha anche parlato delle responsabilità che attendono lei e il principe Alberto: “Penso che un forte istinto di protezione nei loro confronti sia nato in me nel momento del parto, saranno la mia responsabilità per i prossimi anni. E io farò del mio meglio per guidarli e insegnare loro quei valori che io e mio marito condividiamo. Si tratta di una missione emozionante e noi faremo del nostro meglio per portarla avanti. Intanto ci godiamo ogni momento”.

Jacques e Gabriella saranno presentati ufficialmente ai sudditi del Principato di Monaco il prossimo gennaio.