Raffaella Fico: flop clamoroso, concerto cancellato per…

Raffaella Fico ha debuttato nel mondo della musica con Rush, il suo primo singolo, a giugno 2014. E per dimostrare di saper davvero cantare, si è messa in gioco partecipando al talent show canoro Tale e Quale Show.

Ma a niente le sono servite le esibizioni sul palco e gli impressionanti travestimenti: l’ex gieffina non ce l’ha fatta. Almeno non come cantante. Lo dimostra il clamoroso flop ottenuto con il suo primo concerto. Concerto che non si è mai tenuto dato che su 2000 biglietti messi a disposizione dal Teatro della Luna di Assago (MI), ne sono stati acquistati solamente 100!

A riferirlo è il sito Dagospia, anche se il fidanzato e produttore della Fico, Gianluca Tozzi (figlio del cantante Umberto) ha dichiarato che il numero non è esatto: “Ci dispiace posticipare la data del concerto – a riferito all’agenzia Adnkronos – ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell’artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan (…) Le informazioni riguardati i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l’attività promozionale dell’album ‘Rush’ e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico“.

Impostazioni privacy