Aldo Palmieri e Alessia Cammarota oggi sposi: tutte le foto delle nozze

Il grande giorno è arrivato. Oggi, 19 dicembre, giorno del compleanno dell’ex tronista di Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota coronano il loro sogno d’amore. Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, infatti, dopo appena un anno dal loro primo incontro, oggi pronunceranno il fatidico sì per legarsi per sempre l’uno all’altra. Per Aldo e Alessia con le rispettive famiglie ma anche per tutti i fans della coppia, è davvero un giorno speciale.

aldo palmieri e alessia cammarotaALDO PALMIERI E ALESSIA CAMMAROTA SPOSI: LE FOTO DELLE NOZZE

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, dunque, oggi realizzeranno il loro sogno più bello. Prima di diventare marito e moglie, la coppia nata a Uomini e Donne, si è concessa qualche giorno di relax a Parigi, la città dell’amore. Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono divertiti visitando la città dell’amore in attesa del loro giorno più bello.

Per Aldo e Alessia è davvero un momento d’oro. La coppia è sempre più unita e innamorata ed è pronta per compiere il grande passo. Alessia Cammarota si è ormai trasferita a Catania dove vive con Aldo il loro amore. Per le nozze imminenti, Aldo e Alessia sono stati raggiunti anche dalla famiglia della Cammarota.

Tra poche ore, dunque, Aldo Palmieri e Alessia Cammarotya diventeranno finalmente marito e moglie. I fans della coppia stanno seguendo il grande evento sulle pagine Facebook dei protagonisti di Uomini e Donne. In attesa di guardare Aldo e Alessia con l’abito nuziale, ecco le foto dei preparativi pubblicate dalla pagina Facebook di Aldo e Alessia.

 

Impostazioni privacy