Matrimonio Aldo e Alessia: gli auguri di Eugenio e Francesca

Sarà un Natale speciale per Aldo e Alessia che festeggeranno il 25 dicembre da marito e moglie. La coppia di Uomini e Donne si è sposata ieri circondata dall’affetto di amici e parenti. I fans hanno potuto assistere all’evento attraverso le varie foto che sono state pubblicate sulle pagine Facebook di Aldo e Alessia. Per la coppia nata a Uomini e Donne sono anche arrivati gli auguri speciali di altri protagonisti del programma di Maria De Filippi.

eugenio colombo e francesca del tagliaGLI AUGURI DI EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA

Dopo gli auguri di Anna Munafò, per Aldo e Alessia sono arrivati anche quelli di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, altri due fortunati protagonisti del programma di Maria De Filippi che, prima di pronunciare il fatidico sì, hanno scelto di diventare genitori. Eugenio e Francesco si sono congratulati con gli sposi con un post pubblicato su Facebook: “In bocca al lupo carissimi! Che questo giorno possa essere l’inizio di un percorso insieme come famiglia! Che la vita vi riservi sempre il meglio, che la vita sia piena di gioia e amore.. Noi vi pensiamo! Vi siamo vicini! Un abbraccio”.

Un pensiero dolce quello di Eugenio e Francesca che, nel 2015, potrebbero seguire l’esempio di Aldo e Alessia. Raffaella Mennoia, infatti, una delle redattrici storiche di Uomini e Donne, ha annunciato tre matrimoni per il 2015 e tra questi potrebbe esserci proprio quello di Eugenio e Francesca.

Anche Aldo e Alessia, però, potrebbero seguire l’esempio dei colleghi diventando presto genitori. Da tempo circola la voce di una presunta gravidanza di Alessia e dalla foto sembrerebbe proprio che la Cammarota sia davvero in dolce attesa.

 

Impostazioni privacy