Gossip News » Primo Piano » Nina Moric ancora contro Paola Perego: “In Italia non c’è democrazia”

Nina Moric ancora contro Paola Perego: “In Italia non c’è democrazia”

Qualche settimana fa, Nina Moric è stata protagonista di un duro scontro con Paola Perego durante la trasmissione di Raiuno Domenica In dove, l’ex modella croata era stata invitata per rispondere all’intervista rilasciata da Gabriella Corona, mamma del suo ex marito, Fabrizio, attualmente in carcere. A due settimane dall’accaduto, ancora adirata per quanto successo, Nina Moric ha partecipato al concorso The look of the Year di Roma, dove ha indossato gli abiti dell’amico Anton Giulio Grande. Un’occasione che ha permesso a Nina Moric di dire la sua ai microfoni del settimanale di gossip, Vip.

nina moricNINA MORIC ANCORA CONTRO PAOLA PEREGO

Che dire? In Italia non c’è democrazia! Oggi la tv bada solo all’audience. Sono andata in uno studio televisivo a replicare, ma non mi hanno fatto parlare, non mi sentivo in uno studio televisivo. Adesso sto bene: ho ricevuto un sacco di complimenti da parte di donne e questo mi ha fatto molto piacere. Umanamente, essendo cattolica, mi dispiace molto che Fabrizio sia in galera. Mi sono informata e so che la pena poteva essere anche maggiore, allora penso che sia giusto dare spazio anche ad altri detenuti, come è stato dato a lui”, ha dichiarato Nina Moric.

In merito all’evento, Nina Moric ha detto: “Partecipai tanti anni fa, nel 1998, quando ero molto giovane e da qui sono venute fuori modelle pazzesche, come Linda Evangelista. Io ho sfilato un po’ dappertutto, ricordo ancora come fosse ieri quando sfilai per Gianni Versace a Parigi e conobbi questo ragazzo, laureato in Storia del costume, che era Anton Giulio, e iniziò un’intesa speciale che mi porta ad essere oggi qui con lui. Per le feste non ho programmi, so solo che starò con mio figlio: è il mio unico grande amore della mia vita, viviamo in simbiosi“.

Nina Moric è di nuovo innamorata? L’ex modella risponde così: “Non sono Cenerentola e non credo più nel Principe azzurro. Ora sto bene, poi vedremo!“.