Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia rivela: “Non sono portata per la tv”

Anticipazioni Uomini e Donne – Teresa Cilia, la tronista femminile di Uomini e Donne, è pronta per mettere su famiglia. La bella siciliana spera di farlo con il ragazzo con cui lascerà il programma di Maria De Filippi. A gennaio, dunque, quando Uomini e Donne tornerà in onda dopo la pausa per le festività natalizie, Teresa Cilia potrebbe scegliere uno tra Fabio e Salvatore, i corteggiatori che, al momento, hanno fatto breccia nel suo cuore. Teresa Cilia, infatti, non ha alcuna intenzione di portare avanti il suo trono ancora per molto. La tronista, infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Eva Tremila, ha confessato di non essere portata per la tv.

uomini e donne teresa-ciliaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: TERESA E IL RAPPORTO CON LA TV

Voglio tornare a casa con un bravo ragazzo, il mio desiderio è costruirmi una famiglia. Ci credo molto, so che può accadere. Un anno fa ero stata sul punto di uscire con Tommaso Scala ma è finito tutto in un flop. Non mi arrendo. Sono tornata a Uomini e Donne perché credo nella finalità del programma e sono convinta di essere stata scelta proprio perché non mi piace stare davanti alle telecamere”, ha dichiarato la tronista.

Teresa Cilia ha anche dichiarato di essersi pentita di aver partecipato a Temptation Island: “Temptation Island non faceva per me: sono stata male, ho pianto quando ho capito che avrei dovuto mettere in pericolo la stabilità di una coppia perché non vorrei mai che qualcuno lo facesse a me. Non sono portata per la tv, può sembrare una contraddizione ma è così. I miei 27 anni mi rendono già anziana: ho rifiutato diverse offerte da parte di televisioni locali”.

La siciliana ha parlato nuovamente anche del male che l’ha colpita qualche anno fa: “Ho avuto un tumore all’utero. L’intervento, la chemioterapia e la perdita del lavoro mi hanno fatta cambiare. Un giorno guardavo Uomini e Donne, ho utilizzato l’indirizzo mail per partecipare e due settimane dopo mi hanno convocata per un provino”.

Infine, Teresa chiude affermando l’importanza che ha la famiglia nella sua vita: “Mamma, i miei fratelli e i miei sette nipoti mi appoggiano sempre e non hanno mai avuto da ridire delle mie scelte nonostante nella mia città la mia partecipazione a queste trasmissioni ha fatto parlare parecchio e spesso non in maniera positiva”.

 

Impostazioni privacy