Belen Rodriguez lascia l’Italia ma solo per…. Natale

Belen Rodriguez è pronta per lasciare l’Italia ma solo per le festività natalizie. La bella argentina, infatti, insieme al marito Stefano De Martino e al piccolo Santiago è pronta per festeggiare il 25 dicembre in patria, dove potrà lasciarsi alle spalle le voci di gossip circondata dall’affetto della sua famiglia. Per Belen e company, dunque, sarà un Natale all’insegna del caldo.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ TORNA IN ARGENTINA MA…

Ai microfoni di Tgcom, Belen Rodríguez ha raccontato come trascorrerà il Natale: “Al caldo, in Argentina, nella nostra casa in campagna. Saremo tutti insieme, arriva Babbo Natale, si butta in piscina e poi ci lascia i regali… In realtà ci stiamo organizzando… Quest’anno abbiamo tanta voglia di mare. Finalmente saremo da soli, non avremo gli occhi puntati addosso”.

Per ora, non c’è ancora nessun regalo: “Ma va, e chi ha avuto il tempo? Queste sono ore di shopping disperato, mancano gli ultimi regali che non trovi e che devi fare assolutamente. Ne sto approfittando anche adesso da Cruciani C, ho preso tantissimi bracciali”.

Niente doni anche per Santiago: “Giuro, non ci ho ancora pensato. Per il piccolo arrivano talmente tanti pacchi da fan, amici e sponsor che non so più dove metterli, anzi devo fare un po’ di pulizia. Pensa che mia mamma tutto l’anno gli compra un sacco di cose che poi gli dona a Natale…”.

Infine Belen svela i suoi progetti per il nuovo anno: “Bello, pieno di lavoro. Ci sono tante novità, molto carine, che non si possono ancora dire.. A febbraio invece esce il film, ‘Non c’è due senza te’, in cui si ride tanto… Accompagnato da una colonna sonora che canterò io. Una canzone molto bella scritta da Fortunato Zampaglione, l’autore di Guerriero di Mengoni”.

 

Impostazioni privacy