Da Masterchef all’Isola dei Famosi: spunta naufraga a sorpresa!

L’Isola dei Famosi 10 sta per cominciare (qui il cast) ma a grande sorpresa spunta un ultimo, incredibile nome che va aggiungersi alla già stravagante lista di concorrenti che naufragheranno in Honduras.

A rivelare in anteprima il nome della nuova naufraga è DavideMaggio.it, che l’aveva ufficialmente candidata tempo fa. Si tratta di Rachida Karrati. Vi dice niente il nome Rachida? Esatto è proprio lei, l’aspirante cuoca marocchina dalla lacrima facile che è riuscita a litigare con tutti, ma proprio tutti i concorrenti di MasterChef 2013!

Sposata con un bergamasco e abilissima cuoca, Rachida ha passato settimane a farsi odiare dai compagni d’avventura, rovinare l’atmosfera durante le prove di gruppo e ringraziare i tre giudici per tutte le “ultime possibilità” che le concedevano nonostante i numerosi errori e l’atteggiamento aggressivo e vittimista.

Insomma, Rachida è stata sicuramente una scelta intelligente da parte della redazione dell’Isola dei Famosi: l’italo-marocchina saprà cucinare ottimi manicaretti con le poche materie prime a disposizione dei naufraghi, creerà scompiglio, offrirà litri di lacrime gratis in pasto ai telespettarori, parteciperà a diversi televoti e ci farà sicuramente morire dalle risate!

grazi-rachida-638x425

Impostazioni privacy