Isola dei Famosi 2015: un ex “amico” tra in naufraghi e l’inviato sarà…

Ormai manca davvero poco alla prima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset.  A gennaio 2015, infatti, Alessia Marcuzzi darà il via alla nuova edizione del reality che promette non solo grandi sorprese ma anche tanti colpi di scena. In attesa del 20 gennaio, data in cui dovrebbe andare in onda la prima puntata dell’Isola dei famosi 2015, resta ancora incerto il cast anche se, nelle ultime ore, sono stati svelati i primi nomi di quelli che dovrebbero essere i naufraghi.

Isola-dei-famosi-2015ISOLA DEI FAMOSI 2015: VALERIO SCANU SULL’ISOLA E ALVIN INVIATO

Qualche giorno fa è stato Social Channel a ufficializzare i nomi dei primi naufraghi. Sulla nuova Isola dei Famosi troveremo Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez, Nicole Minetti, Marco Baldini ed Elenoire Casalegno. In queste ore, invece, è stato il sito di Davide Maggio ad aggiungere altri due nomi al cast.

Tra i naufraghi, infatti, dovrebbe esserci anche un ex allievo di Amici, Valerio Scanu, forte del recente successo ottenuto co la partecipazione al programma di Raiuno, Tale e quale show.

Ma le sorprese non finiscono qui perché dovrebbe far parte del cast dell’Isola dei famosi anche la sexy Charlotte Caniggia figlia dell’ex calciatore della Roma, Claudio Caniggia che è diventata una vera e propria star grazie alle sue immagini sexy postate sui social network. Confermata, naturalmente, anche la presenza di Rocco Siffredi, il divo italiano dei film a luci rosse.

Svelato anche il nome di colui che sarà l’inviato facendo da spalla ad Alessia Marcuzzi. Nelle scorse settimane era circolato il nome di Stefano De Martino ma, stando a quanto riporta il sito di Davide Maggio, l’inviato della nuova Isola dei Famosi sarà Alvin, conduttore di Verissimo insieme a Silvia Toffanin.

In attesa di altre novità, restate su Sologossip.

 

Impostazioni privacy