Sara Tommasi provoca Napoli dopo la vittoria della Supercoppa: “Sempre nella monnezza vi svegliate”

Dopo la vittoria del Napoli sulla Juventus nella Supercoppa Italiana, Sara Tommasi, su Twitter, ha deciso di provocare il popolo partenopeo con una serie di tweet che ha suscitato dure reazione. La Tommasi, infatti, pur volendo provocare in modo divertente Napoli, ha toccato degli argomenti delicati che hanno suscitato diverse polemiche.

SARA TOMMASI E I TWEET CONTRO NAPOLI

“E basta avete vinto ok, ho capito, ma domani sempre in mezzo alla monnezza ve svegliate!”, ha scritto Sara Tommasi provocando subito la reazione del popolo del web che, visto l’argomento delicato, non ha esitato ad attaccare la showgirl.

I commenti sono stati tanti e così, Sara Tommasi, per spegnere l’incendio, è intervenuta nuovamente su Twitter spiegando che si trattava solo di uno scherzo: “Ragazzi è possibile che vi imbestialite? Si scherza sul calcio…su! Buona notte a tutti “.

E nell’ultimo tweet, Sara Tommasi invita poi tutti i suoi followers ad andare a dormire: “Ragazzi siate bravi, andate a dormire! Ho già chiarito che si tratta di sfottò calcistici, se continuate vi blocco tutti! Notte”.

 

Impostazioni privacy