Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea ha già scelto Sharon? L’indizio su Facebook

Anticipazioni Uomini e Donne – Nonostante sia la vigilia di Natale, noi di Sologossip siamo ancora qui per aggiornarvi sulle ultime novità del mondo dello spettacolo. Oggi vogliamo parlarvi di Uomini e Donne, attualmente in pausa per le festività natalizie e che tornerà in onda dal prossimo gennaio. Durante le puntate del nuovo anno, verrà data maggiore attenzione al trono classico. Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli, infatti, sono ormai molto vicini alla scelta. In particolare, Andrea potrebbe aver già scelto in cuor suo quella che potrebbe essere la compagna della sua vita come è successo ad Aldo Palmeri e ad Alessia Cammarota, freschi sposi dopo nemmeno un anno d’amore.

anticipazioni uomini e donne andrea e sharonANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ANDREA HA SCELTO SHARON?

Dallo scorso 12 dicembre, giorno in cui è stata trasmessa l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, non si hanno molte notizie sui tronisti e le corteggiatrici. L’unica indiscrezione trapelata riguarda un’esterna fatta da Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi a Formicola, paese natale della corteggiatrice.

In molti, però, pensano che, ormai, Andrea abbia già fatto la sua scelta. Nonostante le continue discussioni e i pianti infiniti, infatti, Sharon Bergonzi ha fatto breccia nel cuore di Andrea Cerioli che, pur volendo fare il duro, non può che sciogliersi di fronte alla sensibilità e agli occhioni di Sharon.

E così, sulla pagina Facebook della Bergonzi, spunta un indizio che potrebbe far pensare ad una scelta già avvenuta. La corteggiatrice, infatti, ha condiviso un’immagine con una frase molto significati: “L’amore non ha età. Se due persone si amano, niente è impossibile”.

Un messaggio per Andrea o per il pubblico di Uomini e Donne? Restate su Sologossip per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy