Belen: “Fabrizio Corona è in carcere perché voleva…”

Belen Rodriguez ha lasciato l’Italia, ma solo per le vacanze di Natale, con gran gioia dei fan e del mondo del gossip. Prima di partire, però, l’argentina ha voluto dire la sua sulla spinosa questione della pena che sta pagando Fabrizio Corona.

Lui è in galera perché ha una malattia per i soldi – ha dichiarato la showgirl in un’intervista uscita sul settimanale Oggi – voleva guadagnare, guadagnare, guadagnare e diventare più grande, e non si è saputo fermare davanti ai “no”, davanti ai “non si può”. La condanna che dovevano dargli è una grandissima multa, salata e basta“.

A differenza dell’altra nota ex di Corona, Nina Moric (che ha dichiarato che Fabrizio avrebbe meritato una pena ben più severa), la Rodriguez si associa al parere dei tanti sostenitori di Corona che ogni giorno, dal dì dell’arresto, si stupiscono del fatto che lui sia in carcere mentre assassini e spacciatori girano liberi per le strade (??).

Naturalmente la bella Belen non ha perso l’occasione per parlare anche un po’ di sé, e ha anche provato a spiegare le ragioni del suo successo:

“Nel passato si fa fatica a trovare una persona che ha continuato a lavorare per tanti anni. Me lo chiedo molto spesso, il perché: è perché piaccio, non c’è un’altra risposta. Poi l’italiano è molto abitudinario, quando se c’è qualcosa che gli piace non vuole che gliela cambi”.

La Rodriguez non è tornata per qualche giorno in Argentina solo per godersi l’affetto e il calore della sua famiglia e del suo paese di origine, ma anche per sfuggire ai paparazzi:

“Non sopporto più di essere inseguita. Non posso andare al parco con mio figlio, lo porto solo quando vedo che non c’è nessun paparazzo. Ci sono persone che lo sopportano benissimo, io non ce la faccio più“.

Infine Belen ha anche confessato di essere alla ricerca di una sorellina per Santiago, ma di non aver ancora aperto ufficialmente i lavori dato che non ha intenzione di passare la calura dei mesi estivi con il pancione.

Impostazioni privacy