Lorenzo Fragola colpito dalla maledizione di X Factor: dopo il successo arriva…

Lorenzo Fragola, fresco vincitore di X Factor, dopo il successo professionale deve fare i conti con la vita privata che, al contrario, non va alla grande. A quanto pare, infatti, Lorenzo Fragola è stato lasciato dalla fidanzata Federica Consiglio. Ad annunciare la rottura è stata la stessa Federica attraverso la sua pagina Facebook.

Lorenzo-Fragola-e-Federica-ConsiglioLORENZO FRAGOLA LASCIATO DALLA FIDANZATA

A decidere di chiudere la storia sarebbe stata propria Federica lo scorso 17 dicembre, in quanto lui sarebbe ormai diventato “irriconoscibile”. Stando del continuo gossip, la Consiglio ha deciso di annunciare la rottura: “Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene”.

La storia d’amore tra Lorenzo Fragola e Federica Consiglio durava ormai da cinque anni. I due si erano conosciuti al liceo e sembravano vivere una relazione molto solida come ha raccontato lo stesso Fragola in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair:

Mi auguro di non dover dire, tra qualche anno, ‘mi sono sbagliato’. Eravamo compagni al liceo. Io ero innamorato pazzo di lei dal primo giorno ma non ero ricambiato. Federica è molto timida, credo mi reputasse troppo diverso da lei. Finita la maturità, siamo andati a fare un viaggio tutti insieme a Lipari e lì pum, è successo il miracolo. (…) Ora mi considero sposato, viviamo insieme. Le paranoie c’erano i primi mesi della nostra storia. Se fosse gelosa adesso, Federica, non potrebbe vivere. Ho trovato, per fortuna, una persona che sapeva che cosa avrei affrontato andando in tv e prende tutto con le pinze, sa a che cosa dare importanza e a che cosa no”.

Se l’amore non va alla grande, Lorenzo Fragola può sorridere per il successo professionale. A febbraio, infatti, salirà sul palco del Teatro Ariston per partecipare alla nuova edizione di Sanremo insieme a Fedez.

 

Impostazioni privacy