Milionario si finge senzatetto e consegna questa a chi gli fa la carità

A Natale volete sentire solo storie belle? E allora leggete cosa ha fatto un milionario americano, tale Jonnie Wright, durante le feste dell’anno scorso!

Jonnie, un imprenditore dell’Iowa, si è travestito da povero senzatetto, e ha cominciato a chiedere la carità ai passanti. Solo che ogni volta che qualcuno gli faceva la carità, il signor Wright lo ringraziava consegnandogli una busta. All’interno una lettera di auguri e del denaro (da 10 a 100 dollari).

Rob Taylor ha raccontato alla stampa di essere rimasto letteralmente senza fiato quando, dopo aver consegnato qualche centesimo a un barbone, si è ritrovato in mano quella busta: “La prima cosa che ho fatto è stata chiamare mia moglie al telefono, e avevo difficoltà a trovare le parole. Le ho detto ‘Non crederesti a quel che mi è appena successo”.

Ma anche Jonnie Wright è rimasto piacevolmente colpito dalla generosità dei passanti: in quattro ore ha ricevuto 363 dollari e 2 centesimi di carità, tre sandwich, due ciambelle, un pacchetto di m&m, una mela e un paio di guanti!

 

Impostazioni privacy