Natale: il regalo last minute a costo zero che farà impazzire il vostro partner!

darlin_365jar1Ok, è la mattina di Natale e voi non avete ancora un regalo per la vostra dolce metà. Oppure ce l’avete, ma proprio non vi convince: sì,è utile, sì, magari ve lo aveva chiesto proprio il vostro partner ma… è anche romantico? Mmm no.

Tranquilli, ecco una soluzione last minute a costo zero (o quasi) ideata da un romanticone che, questo Natale, salverà diverse relazioni! Un giovane innamorato ha pubblicato su Imgur un’idea regalo davvero semplice da realizzare, che vi richiederà un po’ di tempo e tanta fantasia (o una buona dimestichezza con Google) ma che si può realizzare con un semplice barattolo di vetro e tre blocchetti di post-it.

Il regalo di Natale last minute e a costo zero

Pronti? Via! Prendete una penna e un blocchetto di post-it rosa, e scrivete su ogni foglietto una ragione per cui amate la vostra dolce metà. Facile? Apparentemente: dovete trovare almeno 121 motivi per cui l’amate!

Ora prendete un blocchetto di post-it verdi e scrivete su ognuno un aforisma/citazione/frase tratta da una canzone d’amore. Qui per fortuna verrà in vostro aiuto Google! Ora tocca al terzo blocchetto, quello giallo. Su ogni post-it scrivete questa volta qualche ricordo legato alla vostra vita di coppia come una bella serata, un film visto insieme, qualcosa che vi ha fatto ridere insieme o qualche momento intimo che vi è rimasto particolarmente impresso…

Finito? Ok a questo punto probabilmente il Natale è già passato e forse non farete nemmeno in tempo a finire tutto per il suo compleanno, ma una volta pronto, sarà un regalo fantastico! Infilate tutti i post-it ripiegati nel barattolo di vetro e attaccateci sopra un ultimo bigliettino (dai, solo uno!) con le istruzioni: il vostro amore dovrà aprire il barattolo ogni mattina e pescare un bigliettino da leggere tutto d’un fiato per cominciare con un sorriso (e magari con una lacrimuccia di commozione) la giornata!

Nella gallery la piccola grande opera dell’inventore di questa romantica idea regalo. Fateci sapere se siete riusciti a realizzarla anche voi!

Impostazioni privacy