Massimo Boldi e il commovente messaggio per la moglie morta

Massimo Boldi, vedovo da dieci anni, continua a pensare ancora alla moglie Marisa. Il loro è stato un legame fortissimo dal quale sono nate tre figlie. Un amore grande che ha lasciato un vuoto profondo nel cuore dell’attore. Un vuoto che si sente maggiormente in un giorno di festa come quello del Natale.

massimo boldiMASSIMO BOLDI E IL MESSAGGIO PER LA MOGLIE

Massimo Boldi e Marisa si erano sposati nel 1973. La donna si è spenta nel 2004 e, nonostante dalla sua scomparsa sia ormai passato diverso tempo, l’attore non ha mai smesso di pensare a lei. E così, nel giorno di Natale, Massimo Boldi ha rivolto un pensiero alla sua dolce metà commuovendo tutto il popolo del web

Mi sono svegliato e penso a te Marisa mia. Sono 10 anni che sei andata via, dieci anni senza di te. Oggi è Natale, il decimo Natale che ci manchi. Ricordo con gioia tutti i Natali passati con la gioia nel cuore, con le nostre figlie che crescevano, oggi sei sempre nel mio cuore più che mai. BUON NATALE amore mio ovunque tu sia. Tuo Massimo”.

Qualche mese fa, Massimo Boldi, nello studio di Verissimo, ha svelato il dolore provato durante la malattia della moglie: “Per un mese non ho detto alle mie figlie che mia moglie sarebbe morta. Le cose vanno così, ma la cosa peggiore è che mentre lei stava male io stavo girando un film comico “Natale in India”, ero a 9000 km di distanza. Ci vedevamo tramite Skype ogni tanto e la vedevo sempre peggiorare. Però la vita mi ha messo alla prova. Bisogna andare avanti. Quando è morta mia moglie, ho capito che dovevo ricominciare dal principio la mia vita”.

In seguito a quel tragico evento, Massimo Boldi si è separato anche da Christian De Sica: “Mi sono separato dal mio compagno di una vita, Christian, e dal mio produttore De Laurentis che, oltretutto, mi aveva proposto un contratto favoloso, perché volevo capire chi ero, ricominciare da capo, cambiare”.

 

Impostazioni privacy