Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: ecco la prima foto di Maddox su Instagram

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno deciso di fare un regalo di Natale ai loro fans pubblicando su Instagram la prima foto del piccolo Maddox. Finora, l’ex velina di Striscia la Notizia aveva preferito non diffondere immagini bambino che, in precedenza, è stato oggetto di commenti negativi. In molti, infatti, dopo aver visto la foto del piedino o della manina, avevano sostenuto che il bambino fosse troppo bianco per essere figlio di Boateng.

La risposta di Melissa Satta arrivò da Verissimo: “Trovo agghiaccianti questi attacchi contro mio figlio. Sia le persone che mi hanno attaccato sui social, che i giornalisti che hanno ripreso la notizia, dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e riflettere. Bisogna avere più tatto quando si toccano argomenti così seri. In Germania non è uscito nulla di tutto ciò sui giornali. Forse, sono più abituati a vedere coppie miste”.

Poi aggiunse: “Mi dicono anche che non lo faccio vedere sui social perché è brutto. Non mi interessa, per me è il bambino più bello del mondo. Instagram e Twitter sono cose quotidiane. Ti fa piacere condividere con tutti i momenti divertenti. Per ora, non mostriamo il volto. Ma un giorno succederà”.

MELISSA SATTA E BOATENG PRESENTANO MADDOX

Oggi, però, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno deciso di mostrare il volto del piccolo Maddox. Un bambino bellissimo, con dei meravigliosi boccoli che ha preso il meglio di mamma e papà.

La foto è stata accolta con grande entusiasmo dai followers di Melissa e Boateng e in molti hanno sottolineato la bellezza del piccolo.

melissa satta

 

Impostazioni privacy