Neknomination dimenticata: la nuova moda teen è il GloUp Challenge

Neknomination addio: gli adolescenti si sono appassionati a una nuova moda nata in rete che ha cominciato da subito a spopolare tra i giovanissimi. Si chiama GloUp Challenge!

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato dell’ex bruttina della classe che dopo anni si è presa una rivincita con il bullo che la prendeva in giro perché era bruttina e cicciottella, ricordate? Ecco, è proprio su questo che si basa il GloUo Challenge: il cambiamento. Perché la maggiorparte di noi durante l’adolescenza, per colpa degli ormoni in subbuglio, ha problemi di acne o di peso. Per non parlare dei discutibili gusti nel vestire (soprattutto se torniamo un po’ indietro fino all’infanzia, quando a vestirci erano i nostri genitori) e magari dell’apparecchio ai denti.

Poi però si cresce, si cambia, si fiorisce. Ed è proprio questo che vogliono dimostrare tutti i partecipanti a questa specie di concorso online: di essere cambiati. Per farlo basta pubblicare con l’hastag #gloup sui proprio account social un foto-collage in cui si mostra il proprio “percorso” da bruttino/a della classe a ragazzo/a di bell’aspetto. Un modo come un altro di dimostrare ai perfidi compagni di classe e amici che ci prendevano in giro che nella vita anche i brutti anatroccoli possono diventare dei cigni.

Impostazioni privacy