Tommaso Scala e Manfredi Ferlicchia, cosa ci fanno insieme?

Cosa ci fanno Tommaso Scala e Manfredi Ferlicchia insieme? I due protagonista di Uomini e Donne hanno partecipato ad una cena organizzata dal loro agente, Daniele De Falco, alla quale erano presenti anche l’ex tronista Francesco Monte e la sua fidanzata, Cecilia Rodríguez oltre ad Aldo Palmeri che ha appena sposato Alessia Cammarota.

Ormai siamo una famiglia allargata, non sembrava una cena d’agenzia, ma una serata tra amici. Loro non sono personaggi da sfruttare per guadagnare, ma persone da accompagnare in questo percorso lavorativo che hanno avuto la fortuna d’intraprendere” ha commentato l’agente al settimanale di gossip, Vip.

tommaso scala e manfredi ferlicchiaTOMMASO SCALA E MANFREDI FERLICCHIA INSIEME

Tommaso Scala ha dichiarato: “Natale è una festa da passare assolutamente in famiglia, a Capodanno invece, spero di lavorare“.

Quando gli si chiede se farà gli auguri alle sue ex, tra cui Flavia Fiadone, Tommaso Scala risponde: “Penso che farò gli auguri a tutti quest’anno, quindi probabilmente li farò anche a loro, chissà. Sto seguendo poco il trono di Teresa, ma lei è una ragazza in gamba. Le auguro di scegliere col cuore e di essere felice. I miei propositi per l’anno nuovo? Studiare recitazione e investire in un nuovo progetto: aprire un negozio d’abbigliamento“.

Manfredi Ferlicchia, invece, proprio a causa del suo agente Daniele, è stato accusato di aver manipolato Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia: “Daniele era stato accusato, come me, di manipolare Fabio, ma chi segue il programma sa che è impossibile. Se tutti i tronisti passano per Daniele, un motivo ci sarà: è una persona pulita, trasparente, impeccabile e precisa“.

Quanto al suo primo Natale senza Giorgia, Manfredi commenta: “Mi dedicherò a famiglia ed amici, mentre finora mi sono dedicato sempre principalmente a lei. Non credo che le farò gli auguri: sono passati sei mesi, lei vive con un altro e non credo che abbia senso. Il 2014 è stato un anno completamente negativo, peggio di così credo che non sarebbe potuto andare. Per il 2015 mi auguro che non si parli più di Giorgia: è un capitolo chiuso. Non cerco l’amore, ma se capita una ragazza capace di farmi provare le emozioni che cerco, bene. Altrimenti, preferisco restare single a vita“.

Impostazioni privacy