Uomini e Donne, ex corteggiatore colpito da un tumore: “Non ho paura”

Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Teresa Cilia, aveva stupito il pubblico di Uomini e Donne, con la clamorosa decisione di lasciare improvvisamente il programma. Una scelta incomprensibile per i fans del programma di Maria De Filippi che non riuscivano a capire il perché di tale scelta. Subito dopo arrivò la notizia di un ricovero in ospedale. A chiarire tutto, però, è stato lo stesso Alessio Barbieri.

uomini e donne alessio-barbieriUOMINI E DONNE: ALESSIO BARBIERI COLPITO DA TUMORE

A spiegare il problema che l’ha costretto a lasciare Uomini e Donne è stato lo stesso Alessio Barbieri attraverso un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

Ciao a tutti ragazzi/e sono Alessio, scusatemi se in tutto questo tempo non mi sono fatto sentire, ma purtroppo per me un paio di mesi fa è iniziato un percorso piuttosto lungo che tuttora sto affrontando. Mi sto curando per un tumore al sistema linfatico. Non voglio fare l’eroe della situazione, ma vi assicuro che non ho paura, le situazioni difficili vanno affrontate con forza e determinazione qualunque esse siano. È vero, ci sono momenti difficili, ma si superano grazie alle doti che ho detto prima, che come per magia ti accorgi di avere, è semplicemente l’istinto di sopravvivenza e la voglia di vivere che prendono il sopravvento su tutto. E non dimentico vicinanza della mia famiglia e degli amici. Mi è dispiaciuto molto aver dovuto abbandonare la trasmissione, ma purtroppo adesso non devo lottare con dei corteggiatori per poter raggiungere uno scopo, bensì devo vincere tutt’altra battaglia, e vincerò. Io non perdo mai. Vi auguro un felice natale a tutti voi, un natale e una vita piena di gioia e salute”.

 

Impostazioni privacy