Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo lasciano Uomini e Donne? L’attacco dei fans: “Siete d’accordo”

Tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo potrebbe esserci un sentimento talmente forte da superare ogni incomprensione e spingere i due a lasciare Uomini e Donne per vivere una vera storia d’amore lontano dalle telecamere. Il lieto fine, però, per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non è così scontato. Nelle ultime ore, infatti, i fans, soprattutto quelli di Fabio Colloricchio, l’altro corteggiatore della tronista siciliana, si sono scagliati contro Teresa Cilia e Savatore Di Carlo accusandoli di essere d’accordo.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO ATTACCATI DAI FANS PER UNA FOTO

Tutto è nato da una foto in cui Teresa Cilia appare in compagnia di alcuni amici di Salvatore Di Carlo. La fotografia è stata scattata all’esterno di un locale di Ragusa dove, stando ai racconti dei presenti, c’era anche Salvatore Di Carlo. Tra Teresa e Salvatore, però, non ci sarebbe stato assolutamente nulla.

I fans presenti nel locale, infatti, raccontano che i due non solo non hanno scambiato neanche una parola ma non si sono neanche mai guardati. Sempre secondo la segnalazione, sembra che Teresa Cilia abbia utilizzato il profilo Whatsapp di un amico di Salvatore Di Carlo per fargli arrivare alcune foto per non farsi scoprire dalla redazione di Uomini e Donne.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non hanno ancora risposto alle illazioni di alcuni fans che pensano di essere presi in giro dalla tronista siciliana. Buona parte del pubblico del programma di Maria De Filippi, infatti, pensa che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si siano messi d’accordo per restare il più a lungo possibile nel programma e poi uscire insieme.

A cercare di mettere a tacere tutte le voci è lo staff della pagina ufficiale di Teresa Cilia che su Facebook ha pubblicato il seguente messaggio:

Avremmo voluto evitare di fare questo post ma crediamo di averne lette fin troppe in questa giornata.
Siamo stufe nel vero senso della parola di doverci trovare a leggere certe cose ogni giorno.
Vogliamo ricordare a tutti quanti che stiamo parlando di un programma televisivo, non siamo in guerra!!
Arrivare a giudicare, fare insinuazioni, scannarsi, mettere in giro false segnalazioni, prendere a parole Teresa o uno piuttosto che un altro dei suoi corteggiatori è davvero ASSURDO!!…
Ma vogliamo darci tutti quanti una calmata? BASTA!!!
Qualsiasi cosa faccia ormai questa ragazza non va mai bene, si va sempre cercando il pretesto per attaccarla.
Che ci crediate o meno Teresa è una ragazza corretta che non prende in giro nessuno!!!!
Sta facendo un percorso mettendoci anima e cuore ed essendo SEMPRE se stessa.
Noi che la conosciamo molto bene, vi possiamo dire che è una delle persone più corrette e oneste che conosciamo, ed è proprio per questo motivo, che non siamo riuscite a non intervenire questa sera dopo le tante cose insensate lette oggi.
Cercate di stare più tranquilli e di non trarre sempre conclusioni affrettate.

Peace and Love
Buonanotte a tutti!!

-Staff”.

Per scoprire se anche Teresa e Salvatore risponderanno a tali illazioni, restate su Sologossip.

Impostazioni privacy