Belen Rodriguez, Capodanno bollente in Argentina – FOTO

Se la maggior parte degli italiani deve ancora decidere dove trascorrere il Capodanno, Belen Rodríguez è pronta per brindare al nuovo anno al caldo. Insieme a Stefano De Martino, alla sorella Cecilia e al piccolo Santiago, Belen Rodríguez è volata dalla sua famiglia in Argentina per trascorrere il Natale, salutare il 2014 e brindare al nuovo anno.

BELEN RODRIGUEZ: LE IMMAGINI BOLLENTI DELLE VACANZE NATALIZIE

Approfittando del caldo e del sole dell’Argentina, Belen Rodríguez non ha perso tempo per mostrarsi ai fans nuovamente in costume. Pur essendo lontanissima dall’Italia, la bellissima Belen continua a mantenere i contatti con i suoi fans postando sui social network le immagini della sua vacanza sudamericana.

Bellissima e sempre in splendida forma, Belen Rodríguez ha postato su Facebook e su Instagram le foto delle sue vacanze: da quelle che immortalano Belen alle prese con duri allenamenti per mantenere il suo fisico scolpito a quelle delle tenere effusioni d’amore con il marito Stefano De Martino.

Naturalmente, non mancano le immagini del piccolo Santiago mentre si diverte in compagnia di mamma Belen e papà Stefano o mentre si rinfresca tuffandosi in piscina.

Per Belen Rodríguez, dunque, le vacanze natalizie in Argentina sono l’occasione giusta per godersi un po’ di meritato relax restando lontano dai paparazzi italiani che non le lasciano tregua riempiendo le prime pagine dei giornali di gossip con news su di lei.

 

Impostazioni privacy