Giusy Versace: “Io e il mio fidanzato sappiamo come godercela”

Giusy Versace è stata la vera rivelazione di Ballando con le stelle, talent che poi ha vinto grazie alla sua umiltà, alla sua forza d’animo e alla sua spiccata simpatia. Nonostante l’handicap, infatti, Giusy Versace non si è mai abbattuta dimostrando di essere una vera forza della natura. A Ballando con le stelle, poi, è riuscita a creare un legame fortissimo con Raimondo Todaro. Tra i due, però, c’è solo una splendida amicizia. Proprio come Raimondo, marito e padre, anche Giusy Versace è felicemente fidanzata con Antonio Magra, anche lui atleta paralimpico.

giusy-versaceGIUSY VERSACE: UNA VERA FORZA ANCHE IN AMORE

Ai microfoni del settimanale di gossip, Chi, Giusy Versace ha dichiarato di non aver festeggiato la vittoria a Ballando con il fidanzato: “Sesso? Non ne ho mai parlato prima. Oggi, però, mi sento più sicura. Dopo la vittoria, non ho festeggiato con il mio fidanzato, ero troppo stanca. Il mio fidanzato, anche lui atleta paralimpico perché senza una gamba, ha capito. Avevo dolore. Le protesi lasciano segni e cicatrici, i muscoli non li sentivo più. Ancora oggi sono piena di lividi e tagli, ma non mi sono mai lamentata”.

Il giorno seguente, però, i due si sono rifatti: “Però, il giorno dopo, mi sono rifatta e alla grande. Il sesso è qualcosa che fa parte della mia vita anche dopo l’incidente. Non ho mai avuto un vero blocco, ma non lo vivo come un’ossessione. Sono fidanzata da sette anni, lui vive a Catania, e quando ci vediamo, sappiamo come godercela”.

E sul rapporto con Raimondo Todaro, Giusy Versace ha dichiarato: “Siamo entrambi impegnati. In un’altra vita, saremmo potuti essere una bella coppia: lui sa come tenermi testa. E quando mi è volata una gamba, ha saputo proteggermi. Ma siamo persone mature e il nostro affetto non è mai andato al di là del lecito”.

Impostazioni privacy