Heather Parisi: “Ecco perché ho lasciato il mondo dello spettacolo”

Dopo anni d’assenza, Heather Parisi torna ad essere protagonista delle cronache di gossip con un’intervista rilasciata al settimanale “Gente” in cui ha risposto a tutti coloro che la considerano una fuggitiva riferendosi al suo trasferimento in Cina, arrivato insieme ad alcuni guai con la giustizia di suo marito Umberto.

parisiHEATHER PARISI TORNA A PARLARE

Secondo alcuni indiscrezioni, Raffaella Carrà ha cercato di riportarla nel mondo dello spettacolo offrendole un posto nel suo talent show “Forte, forte, forte” che partirà a gennaio su Raiuno.

Ci ho pensato su, ho detto “no, grazie”. Le dinamiche dei talent show non mi scaldano il cuore, sono spettacoli che non seguo. Sono giovani presi e dati in pasto al pubblico senza costruirci sopra nulla. Tutto di fretta, tutto di corsa. Se penso che noi, per costruire due balletti, lavoravamo una settimana intera dodici ore al giorno”.

Heather Parisi, però, non nasconde che la voglia di tornare a fare quello che ha sempre amato è davvero tanta: “A volte, quando arriva qualche telefonata di lavoro dall’Italia, spero sia così poco allettante da non farmi cadere in tentazione e portarmi via da questo bellissimo mondo. Intendiamoci, l’idea di tornare in tv non l’ho abbandonata, ma ho il privilegio di poter scegliere se lavorare o no. Ormai manco da sei o sette anni, non ricordo neanche più. Se la proposta ha un senso, una coerenza con la mia storia professionale, volentieri, se no me ne resto felicemente qui a districarmi tra corsi di tennis, kung fu e compiti a casa”.

 

Impostazioni privacy