Gwyneth Paltrow e il messaggio per Chris Martin: “A volte penso che…”

Gwyneth Paltrow e Chris Martin, per anni, sono stati considerati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Belli e innamorati hanno dato vita ad una splendida famiglia prima che i due, improvvisamente, decidessero di lasciarsi. Molti fans sperano ancora che i due riescano a superare tutti i problemi e a tornare insieme a, forse, non si tratta di un’utopia.

Gwyneth Paltrow e chris martinGWYNETH PALTROW ANCORA INNAMORATA DI CHRIS MARTIN?

Gwyneth Paltrow, ad Harper’s Bazaar UK, ha rivelato che forse avrebbe dovuto fare di più per salvare il suo rapporto con Chris Martin: “È doloroso, difficile…Forse sarebbe più facile dire: “Non voglio vederti mai più”, ma a che pro? Farebbe davvero del bene a qualcuno questa decisione? Abbiamo fatto moltissimi errori, avuto giorni belli e giorni brutti. Devo dire però che sono orgogliosa di come abbiamo costruito e gestito la nostra relazione, non ho rimpianti o rimorsi. Ovviamente a volte mi capita di pensare che non avremmo dovuto lasciarci, che forse sarebbe stato meglio restare sposati. Cosa che i figli vorrebbero sempre moltissimo. Ma comunque siamo riusciti a cementare la nostra amicizia, dunque siamo molto vicini nonostante la separazione”.

A sentire l’attrice, Chris Martin è un uomo perfetto. La Paltrow, infatti, racconta il grande aiuto che solo Chris è riuscito a darle dopo la morte del padre: “Credo di poter dire che sarei morta o qualcosa del genere se non avessi avuto Chris al mio fianco in questo periodo. Mi sentivo come se stessi per morire dal dolore. Ricordo che una notte mi sono svegliata di soprassalto e non riuscivo a respirare, sembravano i primi sintomi di un infarto. Quindi mi sono sdraiata sul pavimento dicendomi: “Ok, non sopravviverai”. Lui mi ha raccolta da terra ed è stato così paziente e amorevole per tutta la durata del mio lutto. È davvero bravissimo a gestire le crisi, ha un’empatia incredibile con le persone che soffrono”.

Considerarlo troppo perfetto, forse è stato l’errore dell’attrice che oggi fa autocritica: “Gli uomini sono veramente giovani a quell’età e io facevo forse troppo affidamento su di lui. Mi aspettavo che fosse sempre responsabile, una fonte di forza (cose che, in ogni caso, è sempre stato ed è tuttora). Forse pretendevo un po’ troppo da un ragazzo di venticinque anni…”.

 

Impostazioni privacy