Alessia Ventura perseguitata da uno stalker: “Vivo nella paura”

Non è un periodo facile per Alessia Ventura che da oltre un anno vive nella paura assoluta. Dal 2013, infatti, Alessia Ventura è perseguitata da un uomo che la aspetta al di fuori degli studi televisivi, le manda continuamente messaggi, la segue agli eventi pubblici e non. Spaventata da un comportamento che è diventata a tutti gli effetti persecutorio, Alessia Ventura ha deciso di sporgere denuncia.

alessia-ventura-stalker-638x425ALESSIA VENTURA PERSEGUITATA DA UNO STALKER

In seguito alla denuncia l’uomo è indagato a piede libero e ha il “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati”, come stabilisce il provvedimento emesso dal gip di Milano Stefania Pepe su richiesta del pm Cristian Barilli.

Tutto è iniziato nel 2013 quando l’uomo ha cominciato a seguire Alessia in diversi eventi fino a spacciarsi per il fidanzato in alcune tappe del Giro D’Italia. Inoltre avrebbe aperto alcuni profili fake su Facebook e Twitter per cercare di ottenere la sua amicizia.

Alessia Ventura, però, non è il solo personaggio noto ad essere perseguitata da uno stalker. Recentemente, anche Flavio Insinna ha denunciato una telespettatrice. In passato, invece, è toccato a Pupo che è stato addirittura minacciato di morte, a Luisa Corna, Licia Colò e Giada De Blank.

 

Impostazioni privacy