Berlusconi: addio Pascale, l’ex Premier di nuovo single?

Tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sarebbe tutto finito secondo il Corriere della Sera. La coppia (?) potrebbe essere scoppiata già prima delle feste dato che Berlusconi e la Pascale non hanno passato insieme nemmeno il Natale. Il che è strano per due persone che sostenevano di essere prossime al matrimonio

Francesca è stata avvistata a Madrid, nel lussuoso appartamento che condivide con una compagna di studi, e non compare più al fianco dell’ex Premier negli eventi pubblici. Berlusconi si è presentato solo alla cena per Putin e alla presentazione del nuovo libro di Alfonso Signorini del 7 dicembre (libro in cui, tra le altre cose, Signorini ha confessato di aver avuto una storia con Valeria Marini).

L’ultimo impegno ufficiale affrontato mano nella mano? Una cena con Vladimir Luxuria in cui i tre hanno discusso di diritti gay. Poi più niente.

Che il problema fosse proprio il desiderio da parte di lei di convolare a giuste nozze e il rifiuto di lui (che pare abbia confessato all’ex moglie Veronica di essere rimasto troppo scottato dal loro divorzio per poter pensare a nuove nozze)?

Gli amici della coppia non confermano né smentiscono la fine della relazione: “Lui le vuole molto bene e si occupa di lei. Vuole che studi ed è contento che si stia godendo la sua età visto che non può sposarla. Sarà sempre grato a questa ragazza per essergli stato vicino nei momenti più duri“.

Impostazioni privacy