Grande Fratello, Carmela Gualtieri e George Leonard si sono lasciati?

Una notizia bomba per tutti i fans del Grande Fratello: Carmela Gualtieri e George Leonard che si sono conosciuti all’interno della casa più famosa d’Italia circa quattro anni fa si sarebbero lasciati. Per il momento si tratta di indiscrezioni nate spiando i profili social dei due ex gieffini che, però, almeno per il momento, non hanno né confermato né smentito.

grande fratello carmela gualtieri e george leonardGRANDE FRATELLO: STORIA FINITA TRA CARMELA GUALTIERI E GEORGE LEONARD?

I dubbi sulla storia d’amore tra George Leonard e Carmela Gualtieri sono nati dopo aver spiato le foto che entrambi pubblicano sulle rispettive pagine Instagram. Carmela Gualtieri, infatti, da qualche mese, ha cancellato tutte le foto di quello che potrebbe essere il suo ex compagno, limitandosi a condividere con i suoi followers foto della sua piccola Violante, la bambina nata dal suo amore con George Leonard tre anni fa.

La stessa cosa accade sul profilo Instagram di George Leonard che ha fatto sparire le foto della sua ex compagna.

I due ex concorrenti del Grande Fratello, inoltre, dopo aver trascorso separati le vacanze estive, hanno fatto lo stesso per le feste natalizie. Mentre George Leonard continua a girare i locali italiani essendo impegnato con il suo lavoro, Carmela Gualtieri è tornata in Sicilia per trascorrere il giorno di Natale con la sua famiglia.

Nonostante, dunque, entrambi continuino a vivere a Foligno, città di George e dove Carmela ha aperto il suo negozio di scarpe, l’amore tra i due sembra essere giunto al capolinea.

Prima o poi, dunque, la verità verrà a galla su tutti i siti di gossip.

 

Impostazioni privacy