Uomini e Donne, Barbara De Santi e la dedica per Franco: “L’amore non si può comandare”

L’ultima registrazione del 2014 del trono over di Uomini e Donne ha regalato davvero tante sorprese al pubblico del programma di Maria De Filippi che, però, potrà guardare tutto quello che è successo soltanto nel 2015. Nel frattempo, però, i vari siti di gossip hanno anticipato tutto ciò che è successo al trono over e che ha avuto come protagonista principale Barbara De Santi.

uomini e donneUOMINI E DONNE: LA DEDICA DI BARBARA DE SANTI PER FRANCO

Barbara De Santi, da anni assidua frequentatrice del salotto di Uomini e Donne, continua ad essere la protagonista assoluta di tutte le discussioni che avvengono in studio. Anche l’ultima non è stata da meno ed è stata scaturita dal bacio tra Franco e Stefania. Quest’ultima, infatti, diventata amica di Barbara, non ha avuto il coraggio di confessarle la sua frequentazione con Franco.

In studio, però, tutto è venuto a galla, compreso il bacio e Barbara De Santi è andata su tutte le furie sfocandosi in un pianto. E così, a mente fredda, Barbara De Santi ha voluto spiegare il perché del suo comportamento, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Come è facile parlare fermandosi alle apparenze, parlando per frasi fatte, parlare senza vivere le cose e senza nemmeno averle viste. Fatemi la cortesia di provare a capire, aspettare di vedere e sentire e poi commentare. Sono stanca di eroi ed eroine che al mio posto non farebbero scendere una lacrima e farebbero la voce grossa con l’uomo che le ha calpestate, ma di cui sono comunque ancora innamorate. Donne e uomini che non conoscono le parole pene d’amore, ma solo la parola dignità dicendo che io non ne ho. Miei cari, io ne ho da vendere, ma quando ami non ci sono parole e non ci sono comportamenti che tengano, l’amore esce da dentro e si manifesta come e quando vuole, e tu non lo comandi… o per lo meno in me è così”.

 

Impostazioni privacy