Barbara De Santi e il lungo sfogo su Franco: “Non è più lo stesso, provo dolore e delusione”

Dopo l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi ha subito il pesante attacco da parte degli appassionati del programma che l’hanno accusato di stare inutilmente male per un uomo che, più volte, ha dimostrato di non avere più alcun interesse nei suoi confronti. Stanca di doversi sempre giustificare, Barbara De Santi ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook in cui chiarisce i motivi del suo comportamento.

Come è facile parlare fermandosi alle apparenze, parlando per frasi fatte, parlare senza vivere le cose e senza nemmeno averle viste. Fatemi la cortesia di provare a capire, aspettare di vedere e sentire e poi commentare. Sono stanca di eroi ed eroine che al mio posto non farebbero scendere una lacrima e farebbero la voce grossa con l’uomo che le ha calpestate, ma di cui sono comunque ancora innamorate. Donne e uomini che non conoscono le parole pene d’amore, ma solo la parole dignità dicendo che io non ne ho. Miei cari, io ne ho da vendere, ma quando ami non ci sono parole e non ci sono comportamenti che tengano, l’amore esce da dentro e si manifesta come e quando vuole, e tu non lo comandi…o per lo meno in me è così”.

barbara-de santi e francoBARBARA DE SANTI E I RETROSCENA SUL TRONO OVER

Barbara De Santi, però, non si è limitata a questo ma ha anche svelato un retroscena con Stefania, la donna a cui Franco è attualmente legato: “Stefania mi avvicinava amichevolmente da circa 15 giorni a questa parte, ascoltava i miei sfoghi su Franco, il giorno di Natale le dissi che ero triste perché pensavo allo scorso Natale passato con Franco, le raccontavo di pregi e difetti di Franco e di come mi piaceva stare con lui. Che ci eravamo lasciati per problemi caratteriali, ma che fino alla fine fisicamente c’è stata una forte attrazione tra noi, ecc, ecc. Lei alle mie spalle aveva ricominciato a sentirlo e corteggiarlo, io qualche sospetto lo avevo e le feci la domanda specifica, se le interessasse Franco e lei negava sempre. Invece raccoglieva informazioni su di lui attraverso me, per farle diventare suoi punti di forza davanti agli occhi di lui. Per farla breve è arrivata a stare tra le sue braccia dicendo che io l’avevo spinta in quella direzione, decantando tanto le doti di Franco, fisiche ed intellettuali”.

Infine, ha accusato Stefania di averla tradita come amica e di aver calpestato i suoi sentimenti: “Rispetto al Franco che avevo conosciuto, oggi mi appare diverso, più spavaldo e quindi in qualche modo, rispetto a quella che rimane la memoria dell’uomo che ho amato, deludente. Al di là di quello che arriva in televisione e pur non avendo più una quotidianità con lui, resta l’affetto e un confrontarsi saltuario che, evidentemente, non può essere voluto solo da me, anche se i comportamenti di Franco in trasmissione farebbero pensare il contrario. Questa dualità, nel modo di Franco di trattarmi, è dolorosa per chi come me ha creduto nella capacità di Franco di amare e rispettare e per come sono fatta io, il dolore e la delusione trovano vie di espressione non sempre comprensibili ai più”.

Come finirà questa storia? Restate su Sologossip per scoprirlo.

Impostazioni privacy