The Voice, ufficiale: Roby e Francesco Facchinetti al posto di Raffaella Carrà

Nelle vesti di coach del talent show di Raidue, The Voice, Raffaella Carrà ha dimostrato di essere una vera forza della natura conquistando anche il consenso dei giovani che apprezzavano oltre che le sue qualità artistiche anche quelle umane. Impegnato nel nuovo talent di Raiuno, Forte Forte Forte che prenderà il via venerdì 16 gennaio, Raffaella Carrà la lasciato un enorme vuoto sulla poltrona rossa di The Voice. Per riempirlo, i produttori del talent hanno capito che un solo nome non era sufficiente e così hanno optato per una coppia.

the voice roby e francesco facchinettiTHE VOICE: ROBY E FRANCESCO FACCHINETTI COACH

La poltrona di The Voice, lasciata vuota da Raffaella Carrà, infatti, come ha confermato il sito di Davide Maggio, verrà occupata da Roby e Francesco Facchinetti. La poltrona doppia non è una novità per il talent ideato da John De Mol. E’ stata, infatti, già sperimentata in  Australia, Germania e Lituania. Per l’Italia, invece, si tratta di una novità assoluta.

I coach della nuova edizione di The Voice, dunque, saranno: Piero Pelù, Noemi, J-Ax e la coppia Facchinetti senior & junior. A questo punto sarebbe curioso scoprire il parere di J-Ax (restate su Sologossip per scoprirlo) che, nelle scorse settimane, ha appoggiato Fedez nel suo attacco diretto a Francesco Facchinetti. Ci sono tutte le premesse, dunque, per assistere ad uno show esplosivo.

 

Impostazioni privacy