Matrimonio per single: la folle idea di un’agenzia giapponese

L’agenzia matrimoniale Cerca Travel di Kyoto, Giappone, organizza eventi decisamente particolari destinati a giovani donne single.

L’idea alla base del progetto, chiamato “Kyoto Solo Wedding“? Dato che è ormai usanza sposarsi sempre più in là con gli anni (complici gli studi prolungati e le difficoltà a trovare un lavoro fisso che permetta di lasciare il nido), molte donne giapponesi finiscono per indossare l’abito da sposa quando ormai non sono più nel fiore dell’età. Quindi perché non… anticipare il matrimonio o meglio, il servizio fotografico per il famoso album che si mostra a parenti e amici durante gli inviti a cena?

La Cerca Travel offre un pacchetto completo alle giovani donne single che decidono di usufruire del servizio: abito da sposa, bouquet, cena di nozze, notte in una suite di lusso e il giorno successivo… un servizio fotografico completo della sposa (anzi, futura sposa) nel fiore degli anni, più giovane e bella che mai! Naturalmente per chi lo desiderasse, c’è anche l’optional “marito”, un modello che si presta a posare accanto alla futura sposa per rendere il servizio fotografico ancora più realistico.

Impostazioni privacy